Posted by on 20/05/2022

Continua la stagione dei raduni del Club in coincidenza con i festeggiamenti per la ricorrenza del trentennale dalla fondazione del Club.
Dopo il raduno svolto ai Castelli romani nel mese di maggio, si riparte con il raduno di giugno che, quest’anno, si svolgerà a Salsomaggiore dal 18 al 19 giugno 2022 ed avrà come sede l’Hotel Sporting di Bagni di Tabiano (PR).
Per venire incontro agli equipaggi che percorrono molti chilometri per raggiungere la sede del raduno, contrariamente al solito, non si tratterà di un raduno di una giornata ma di un raduno di due giorni.
Le 850 Spider tornano a Salsomaggiore, le tappe del raduno vedranno gli equipaggi visitare la città di Salsomaggiore, una azienda casearia in cui si produce il Parmigiano Reggiano e l’orto botanico Gavinell. Per la felicità degli amanti dello shopping è anche prevista la visita al Fidenza village.
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 4/6/2022

Posted in: News, Raduni